MARTINETTI MECCANICI AD ASTA TRAPEZIA - ATP Torino
Iscriviti alla Newsletter
  • Italiano
  • English
Partner ufficiali
MARTINETTI MECCANICI AD ASTA TRAPEZIA Visualizza allegato

Semplicità di impiego ed alta affidabilità rendono i martinetti meccanici ad asta trapezia UNIMEC idonei ai più svariati impieghi. Possono essere utilizzati per sollevare, tirare, spostare, allineare qualsiasi tipo di carico con perfetto sincronismo, cosa difficile da realizzare con altri tipi di movimentazione.
I martinetti ad asta trapezia UNIMEC sono assolutamente IRREVERSIBILI, ovvero hanno la particolare proprietà di sostenere i carichi applicati senza richiedere l'impiego di freni o altri sistemi di bloccaggio.

La completa lavorazione delle superfici esterne e la cura particolare nell'assemblaggio facilitano il montaggio e permettono l'applicazione di supporti, flange, perni e di ogni altro componente che il progetto possa richiedere. L'applicazione di una doppia guida di serie su tutta la gamma di produzione assicura un buon funzionamento anche in condizioni di servizio gravose.
L'utilizzo di speciali sistemi di tenuta permette il funzionamento degli ingranaggi interni in un bagno di lubrificante, così da garantire una durata a lunga vita.  

I martinetti si possono applicare singolarmente oppure a gruppi opportunamente collegati tramite alberi, giunti e/o rinvii angolari, possono essere movimentati tramite differenti motorizzazioni elettriche idrauliche o pneumatiche o tramite movimentazioni lineari. 

Per maggiori info inviateci un'e-mail a info@atptorino.com oppure chiamate il numero 011/3988511